
14 Lug Due giorni a Firenze
Due giorni a Firenze
Due giorni a Firenze: curiosià sul quartiere
Siamo sempre pronti ad accoglierti con cortesia e disponibilità, per accontentare tutte le tue esigenze e rendere unico il tuo soggiorno. È qualcosa che abbiamo nel sangue: la nostra famiglia porta avanti la tradizione di ospitalità italiana a Milano e Firenze, con la stessa passione e grande cura per i nostri ospiti.
L’ospitalità è di casa
Quando si è in viaggio è importante avere un posto dove sentirsi a casa. Per questo offriamo una casa lontano da casa, un’esperienza su misura davvero indimenticabile.
Potrai vivere la stessa calorosa ospitalità a Milano e a Firenze, in ambienti eleganti e ricchi di tutti i comfort che puoi desiderare. Se vuoi soggiornare a Firenze senza rinunciare all’emozione di sentirti a casa, potrai vivere un’esperienza unica nel B&B Canto degli Aranci, proprio nel cuore antico della città.
Vivi il tuo soggiorno nel pieno centro di Firenze nello storico quartiere Santa Croce. Canto degli Aranci è due passi da tutte le principali attrazioni, come Piazza della Signoria, il Mercato di Sant’Ambrogio e la Cattedrale di Santa Maria del Fiore.
Potrai scegliere di soggiornare in camere e suite eleganti e accoglienti, curate nel minimo dettaglio per offrire un’esperienza unica dove design e tradizione si incontrano. Ogni elemento di arredo moderno è stato studiato e selezionato per sposarsi armonicamente con le linee classiche del palazzo ottocentesco. Gli ambienti sono luminosi e confortevoli: abbiamo pensato proprio a tutto per rendere la tua esperienza indimenticabile.
Tanti servizi ricchi di comfort, una ricca colazione e la massima disponibilità nel rendere la tua vacanza davvero indimenticabile.